CONCESSIONARIA PAGLINI ED ESSECORSE NELLA CLIO CUP ITALIA 2017

La Concessionaria Paglini Renault e la Scuderia Essecorse hanno instaurato una interessante e costruttiva partnership che prevede di schierare una Clio RS 2.6 Turbo nei più spettacolari autodromi italiani nella Campionato Italiano Renault.
La Concessionaria Paglini ha acquistato una Clio RS Turbo 1.6 in versione Trofeo affidandola alle abili cure e alla gestione di Essecorse, team campione in carica della Clio Cup Italia.
Nella stagione attuale della Clio Cup la vettura della Concessionaria Paglini è scesa in pista guidata dall’esperto e veloce Nicola Rinaldi, pilota che ha già condotto la vettura al successo della gara del Mugello ed è salito sul podio per altre tre volte (Brno e Monza), con altrettanti secondi posti. Senza dimenticare che la Clio by Paglini è scattata per ben due volte dalla pole position.
Attualmente la Clio di Paglini-Essecorse occupa le seconda posizione in campione ed è in piena lotta per la conquista del titolo italiano 2017.
La Concessionaria Paglini Renault e Dacia è presente con le sedi di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate nel nord Italia ed offre un servizio impeccabile a tutti i clienti. Adesso la concessionaria Paglini può vantare un servizio speciale in più, disponendo nel suo parco vetture di una piccola bomba, la Clio RS Turbo 1.6.
Claudio Grillo – Direttore commerciale Renault Dacia Paglini
“Ho seguito in diretta la corsa e siamo veramente soddisfatti. Per noi questa è una partnership importante. A noi interessa essere competitivi e questo abbiamo visto in Essecorse, a partire da Rinaldi: lo spirito giusto, in ogni momento”. 

Stefano Secci – Team Owner Essecorse
“Siamo lieti di questa collaborazione con la Concessionaria Paglini Renault. Riteniamo tale accordo costruttivo e consono al marketing dell’azienda. Da parte nostra stiamo lavorando con il massimo impegno per ripagarli della fiducia riposta in Essecorse.
L’augurio è che questa partnership possa essere duratura ed estendersi in futuro a nuove iniziative.”

foto by Actualfoto