Clio Cup Italia

RANGONI ANCORA CON ESSECORSE

Luca Rangoni proseguirà la sua collaborazione con Essecore. Dopo il positivo debutto avvenuto sul Circuito di Misano, il pilota bolognese ed il team Owner Stefano Secci, saranno ancora insieme nei prossimi eventi della Clio Cup Italia.
Rangoni prenderà parte alle prossime gare del Campionato by Renault al volante della Clio RS Turbo che sino ad oggi è stata di Simone Sartori. Quest’ultimo continuerà ad essere parte integrante della squadra e svolgerà tutte le sessioni di test in programma, seguito proprio da Rangoni, in qualità di tutor.
Le Clio di Essecorse saranno in pista già questa settimana sul tracciato romano di Vallelunga per preparare al meglio l’appuntamento del prossimo 2 e 3 Giugno.
Oltre a Luca Rangoni, a Vallelunga ci saranno tutti i piloti del team, Marco Parisini, Daniele Pasquali, Guglielmo Pipolo, e Matteo Poloni.

Stefano Secci – Team Owner Essecorse
“Luca ha una notevole esperienza, è un professionista apprezzato che consolida l’immagine di Essecorse. A Misano, nonostante la penalizzazione subita, ha confermato la sua fama di pilota veloce, abile nei sorpassi e nella gestione della gara.
Simone  (Sartori) resta un pilota di Essecorse, pienamente integrato nel nostro organico, e proseguirà il lavoro sulla Clio per tornare in pista più forte di prima.
Voglio anche ricordare che il nostro tutor ufficiale, Cristian Ricciarini, si è infortunato ed è disponibile soltanto in veste di supervisore, poiché non gli è possibile guidare, al momento.”