Clio Cup Italia

A VALLELUNGA 3° ROUND TRICOLORE

Essecorse si presenterà a Vallelunga con ben sei piloti. Dopo il bel weekend di Misano la squadra di Molinella punta a fare ancora meglio nel terzo round del tricolore Clio Cup Italia. Le gare, come consuetudine, saranno trasmesse in diretta streaming.

Al volante delle Clio Essecorse ci saranno, Marco Parisini, Daniele Pasquali, Guglielmo Pipolo, Matteo Poloni e Luca Rangoni. A questi drivers, già annunciati, si aggiungerà il laziale Diego Cassarà, il quale correrà in coppia con Guglielmo Pipolo.
La gara di Vallelunga vedrà i nostri piloti scendere in pista per le qualifiche sabato 2 giugno, mentre entrambe le gare si correranno domenica 3 giugno. Le prove e le gare saranno visibili in live streaming direttamente sul profilo Facebook di Essecorse, grazie alla produzione del Gruppo Peroni Race, pertanto non perdete il contatto diretto con @essecorse

Stefano Secci – Team Owner Essecorse
“Siamo reduci da gare certamente positive, infatti, sia al Mugello che a Misano, siamo saliti sul podio. Senza voler essere arroganti, reputo che possiamo fare ancora meglio e raccogliere la prima vittoria della stagione a Vallelunga.
Abbiamo tre piloti che possono puntare al successo e gli altri che hanno le possibilità di raccogliere punti e fare una bella figura.”