Clio Cup Italia

A IMOLA PARTE LO SPRINT FINALE

Sul circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari di Imola, riparte la Clio Cup Italia. Essecorse torna in pista con i suoi Rangoni, Poloni, Parisini, Pasquali e Galvani, tutti più motivati che mai ad affrontare al massimo i prossimi tre appuntamenti stagionali.

La squadra di Stefano Secci, per non perdere l’ottimo stato di forma, ha svolto test in questo periodo e ha preso parte alla gara della Super Cup a fine Luglio, proprio sul circuito di Imola. In quell’occasione i piloti della squadra di Molinella, Rangoni, Poloni e Pasquali, hanno letteralmente dominato l’evento, monopolizzando il podio.

Ottima era stato anche il comportamento di Parisini, a conferma che il lavoro svolto sulle vetture e con i piloti è in costante crescita.

Nell’imminente gara della Clio Cup Italia, Rangoni e Poloni si ritufferanno all’inseguimento del leader di campionato, consapevoli che la rimonta, per quanto difficile, è alla loro portato. Infatti, sino ad oggi, le vetture di Essecorse hanno conquistato sei podii (due 2^ e tre 3^), due pole position e una formidabile vittoria nell’ultimo round disputato, a Monza.

Per seguire l’andamento del weekend di Imola ricordiamo che sui nostri social daremo le ultime news sulle performance dei nostri piloti e domenica (16 settembre), sarà possibile seguire in live streaming entrambe le gare.

Stefano Secci – Team Owner Essecorse
“Non vediamo l’ora di tornare in pista, finalmente la pausa estiva è finita. Gareggeremo sul circuito che per noi è di casa, Imola. Un tracciato bellissimo, in cui vogliamo proseguire la striscia di risultati positivi iniziata a Luglio.
Abbiamo lavorato nel periodo di stop, non tralasciando niente, tanto è vero che abbiamo corso, e vinto, in una gara extra campionato disputata a Imola.
Riprendere il nostro percorso al meglio sarà importantissimo poiché in poco più di un mese e mezzo disputeremo sei gare, su tre piste del calibro di Imola, Misano e Paul Ricard.”

Foto by Actualfoto