Clio Cup Italia

A MISANO PER SCACCIARE LA SFORTUNA

Archiviata la delusione per la sfortunata prova di Imola, in cui i piloti di Essecorse, Rangoni e Poloni hanno lottato per il successo e sono stati fermati da episodi sfortunati, il team di Molinella è proiettato verso l’imminente gara sul circuito di Misano.

Sulla pista intitolata al compianto Marco Simoncelli il tricolore della Clio Cup ha già fatto tappa ad inizio stagione, nel mese di Maggio. In quell’occasione le Clio by Essecorse fecero una splendida figura, terminando sul podio entrambe le gare, grazie a Poloni e Pipolo, dopo essere state al vertice anche in qualifica.

La squadra di Stefano Secci è reduce dal round di Imola, disputatosi il mese scorso, in cui le vetture ed i piloti hanno corso, come sempre, al vertice, ma sono stati fermati da situazioni avverse. In particolare, Rangoni e Poloni, a Imola sono partiti con chiare possibilità di vittoria ma sono stati fermati da eventi particolarmente sfortunati.

Tutta la squadra ha desidera buttarsi alle spalle il periodo sfortunato e vuole fortemente raccogliere i risultati che sono a portata di mano.

I piloti che scenderanno in pista con i colori Essecorse saranno: Luca Rangoni, Matteo Poloni, Marco Parisini e Daniele Pasquali.

Per seguire in live streaming entrambe le gare di Misano non perdete di vista il profilo ufficiale di facebook @Essecorse.

Stefano Secci – Team Owner Essecorse
“Oramai Imola è alle spalle e non ci vogliamo più pensare, ma un weekend in cui eravamo tanto competitivi ed in cui abbiamo raccolto così poco, non lo ricordo facilmente.
Sappiamo quale è il nostro valore e sappiamo che possiamo giocarci la vittoria ed altri obiettivi importanti, confrontandoci con avversari molto forti.
Abbiamo ancora due weekend di gara, Misano e Paul Ricard, pertanto possiamo toglierci delle soddisfazioni e fare molto bene.”