Clio Cup Italia

ESSECORSE ANNUNCIA UN NUOVO PILOTA

ESSECORSE ANNUNCIA UN NUOVO PILOTA

Essecorse è lieta di annunciare che a partire dal prossimo appuntamento della Clio Cup Italia, in programma ad Imola, schiererà Max Danetti, al fianco di Poloni e Parisini.

L’accordo tra Stefano Secci e Max è arrivato rapidamente, in virtù della stima reciproca esistente tra le due parti.
Max Danetti, 42 anni di Cormano (Milano), vanta un’ottima esperienza al volante della Clio Cup RS Turbo, avendo debuttato nel monomarca di casa Renault nel 2015. Con questa esperienza Danetti è sicuramente un pilota che potrà far bene nella stagione iniziata tre settimane fa al Mugello.

Stefano Secci – Team Owner Essecorse
“Sono lieto di avere Max tra le nostre fila. Stimo il pilota e l’uomo e reputo che potrà dare al team il suo contributo, in termini di esperienza ma anche sotto l’aspetto umano, cosa molto importante.
Dal prossimo weekend lavoreremo al massimo anche per far emergere le qualità di Max e per farlo integrare al meglio nel team e con gli altri piloti, Matteo Poloni e Marco Prisini.”

Max Danetti – Driver Essecorse:
“Conoscevo Stefano ed avevo sempre avuto una buona impressione di Essecorse, poi ho parlato anche con Matteo Poloni, il quale mi ha confermato le buone sensazioni già percepite.
In seguito a questo ho parlato con Stefano ed abbiamo svolto un test assieme. Ho visto che hanno sistemato subito bene la macchina ed i tempi sono stati positivi, pertanto sono fiducioso e spero che ad Imola si possa iniziare con il piede giusto.”

Foto allegata by Actualfoto