STAFF E PILOTI 2018

stefano

Stefano Secci – Team Manager Essecorse

“Siamo campioni e siamo felicissimi. Abbiamo battuto tanti avversari, coalizzati contro una sola vettura, la Clio di Essecorse, e un solo pilota, Cristian Ricciarini. Vincere contro rivali tanto forti, determinati e ai quali interessa vincere, ad ogni costo, ci rende la vittoria ancor più dolce.
Il titolo vinto nel 2016 è la giusta ricompensa per tutti i ragazzi del Team, per gli enormi sforzi profusi nella preparazione delle nostre vetture. Sottolineo che gli artefici dei nostri successi sono proprio loro, i ragazzi che si sporcano le mani di grasso.”

 

 

Cristian Ricciarini_ essecorse

Cristian Ricciarini – Driver Tutor Essecorse
Cristian svolgerà nella stagione 2017 il ruolo di tutor dei piloti che scenderanno in pista con le vetture di Essecorse. Dopo la brillante affermazione nel campionato Clio Cup Italia 2016, Ricciarini si appresta ad affrontare una nuova, avvincente, sfida con la squadra di Stefano Secci. Cristian dovrà mettere a frutto le sue qualità di pilota e di istruttore per accompagnare i piloti Essecorse verso nuovi successi.

 

 

 

Daniele Pasquali – Pilota Essecorse Clio Cup Italia
Alla sua seconda stagione con Essecorse, Daniele si è tolto la bella soddisfazione, andando a vincere con pieno merito il Gentlemen Trophy della Clio Cup 2017.
Parte per il 2018 con un grande bagaglio di esperienza e doti velocisti che che possono portarlo a lottare per il podio assoluto.

 

 

 

 

Marco Parisini – Pilota Essecorse Clio Cup Italia

 

 

Matteo Poloni – Pilota Essecorse Clio Cup Italia

 

 

Simone Sartori – Pilota Essecorse Clio Cup Italia