WEEKEND TEST

WEEKEND TESTRisultati immagini per winter circuit

solo per la stagione invernale

 

 

La stagione invernale non ferma le attività della ESSECORSE ACADEMY, anzi, liberi dall’ansia dei campionati ornai chiusi, si trova il tempo per preparare la nuova annata di corse.

Oltre alla preparazione fisica dei piloti, si cerca di sfruttare il clima del Bel Paese per spostarsi sui circuiti del sud Italia dove il clima consente sessioni di test senza problemi climatici particolari.

Durante la stagione di corse è praticamente impossibile avere un circuito per un fine settimana in Risultati immagini per essecorsequanto sono tutti prenotati per gare. Nella stagione invernale, invece, è possibile trovare tempi e spazi per lavorare con continuità

Essendo quindi, trasferte di una certa entità, si massimizza l’impegno sfruttando la pista per 2/3 giorni del weekend in test .

I WEEKEND TEST sono la possibiltà per i nostri driver della ESSECORSE ACADEMY di non accumulare “ruggine”, anzi, di programmare delle sessioni di guida intensive e propedeutiche alla stagione agonistica a venire.

2/3 giorni di puro divertimento, di Chilometri macinati in assoluta tranquillità.

 

IL PLUS

Essendo il fine settimana un momento che è di grande divertimento e relax per i piloti, ESSECORSE ACADEMY ha pensato che debba esserlo anche per le Vs. famiglie.

In occasione di questi test invernali sono prenotate Hotel di particolare pregio con i tutti i comfort e sono programmate visite colturali in località di interesse limitrofe per i Vostri famigliari per allietare le loro giornate mentre Voi vi allenate in pista.

Immagine correlataRisultati immagini per bari vecchiaRisultati immagini per venezia

La sera, previo passaggio da c entri benessere, sarete ospiti della ESSECORSE ACADEMY nei più prestigiosi ristoranti per il piacere  conviviale di pasteggiare tra amici.

 

Risultati immagini per cantina viniRisultati immagini per san domenico imolaRisultati immagini per san domenico imolaImmagine correlata

 

Lo sport che vi appaga, ma vivendolo tranquillamente agiati nella sua declinazione.